Salta al contenuto principale

Lo studio offre una assistenza in tutti i procedimenti giurisdizionali che possono interessare questioni tributarie presso le Commissioni tributarie, la Corte di Cassazione, la Corte Costituzionale, nonché presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea, la Corte Europa dei Diritti dell’Uomo e il Giudice penale.

Lo studio è a disposizione per fornire assistenza al Cliente anche nelle eventuali fasi di pre-contenzioso, ovvero in caso di contestazioni sollevate dagli uffici dell’Amministrazione finanziaria, nonché in tutti i rapporti con l'Agenzia delle Entrate. Tutto ciò comprende anche la predisposizione di interpelli (tra cui ruling nazionali e internazionali) e l'assistenza nelle procedure amichevoli convenzionali e arbitrali.

Non si può non riconoscere, nel nostro paese, l'esigenza di un’assistenza legale e tributaria di respiro internazionale e il superamento della tradizionale dicotomia italiana tra l’esercizio dell’attività professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti. Si è coscienti della necessità di integrare le competenze giuridiche con quelle fiscali e contabili in una concreta fusione delle rispettive professionalità.

Lo studio ha la capacità di rispondere in modo personalizzato alle esigenze specifiche di ciascun Cliente, mediante soluzioni efficienti e innovative, condivise e risolutive.